Rodry  e Eric Waechter con Candied Skull Publication, LLC presentano :
L’unica guida di cui avete bisogno per . . .

Canis

Canis Canem Edit Capitolo 1

Canis Canem Edit Capitolo 2

Canis Canem Edit Capitolo 3

Canis Canem Edit Capitolo 4

Canis Canem Edit Capitolo 5

Lezioni

Missioni Secondarie

Locazione degli elastici

Locazione delle card

Locazione dei nani

Locazione dei Transistor

Foto dell'Annuario

Trofei della stanza

Completamento al 100%

Official Bully Website

Contattami

 

Capitolo I: Farsi Nuovi Amici e Nemici

 

 

A.   Missioni Principali

 

1. Benvenuto a Bullworth--

Sblocco della missione: 'Questa è la tua scuola'

Congratulazioni! Sei stato catapultato davanti al cancello della Bullworth Academy. Il primo contatto che avrai sarà con la Signora Danvers. Lei ti dirà di andare subito a conoscere il preside della scuola nel suo ufficio. Prosegui avanti dritto fino all’edificio principale, che sarà rappresentato sulla mini mappa in alto a sinistra con una “X” gialla. Salite le scale e dopo essere arrivati davanti alla porta premendo triangolo accederete agli interni della scuola. Dopo aver salito le scale Jimmy si troverà davanti all’aula del preside entrando, il protagonista incontrerà il Dr. Crabblesnitch. Subito ti inquadrerà e parlerà di tutte le male fatte di Jimmy, alla fine di questa chiacchierata, Jimmy sarà mandato dalla Signora Danvers a prendere la sua uniforme.

Vai dritto fino alla porta della struttura e torna all’ingresso principale, prima di arrivare al cancello d’entrata, sulla piazzola con la scritta B, gira a destra e prosegui dritto fino al dormitorio dei ragazzi (boy’s dorm) , una volta aperta la porta, sarai circondato da bulli, e apparirà un tutorial di come umiliare gli avversari di Jimmy pestandoli, dopo aver steso dei bulletti verrai pestato da un gigante ma potrai andare a salvare nella stanza di fronte, anche per ripristinare la barra della vita. Sarai mandato al dormitorio per far mettere l’uniforme a Jimmy. Una volta dentro la tua stanza, con il distributore automatico potrai comprare una soda per ripristinare la vita. Potrai anche vedere un videogioco che è "Future Street Race 2165", ma non puoi giocarci prima di aver completato la prossima missione, ‘Questa è la tua scuola’. Vai vicino all’armadio per cambiarti i vestiti e indossare l’uniforme.

Quando avrai cambiato i tuoi vestiti, vedrai Gary e la (femminuccia) Pete Kowalski. Dopo le smancerie delle presentazioni, ti verrà detto come salvare, mediante il libro nella tua scrivania. Vedrai la nuova missione sbloccata nella tua mappa.

2. Questa è la tua scuola--

Sblocca il videogame "Future Street Race 2165" nella stanza pubblica del dormitorio maschile
Sblocca la missione 'Vai a lezione'

Una volta arrivato alla struttura principale. Dovrai seguire Gary attorno alla scuola, dove Jimmy potrà vedere cosa è necessario per sopravvivere a Bullworth. La tua prima lezione sarà su come pestare Russell. Seguo le istruzioni che appariranno nello schermo per battere e stendere Russel. Segui le istruzioni sullo screen e paga Russell per far si che ti lasci in pace. Per fargliela pagare Jimmy scassinerà il suo armadietto. Usa la levetta sinistra, e ruota attorno a come specificato dalla freccia, per non essere scoperto dai prefetti corri all’impazzata e tuffati nel primo bidone della spazzatura per nasconderti. Quando la barra d’allarme alla destra della mappa sarà annullata esci dal bidone e cerca Gary.

Ora andrai a conoscere Eunice. Eunice è un ragazza grassona a cui hanno fregato i cioccolatini, e lei vuole che Jimmy glieli riporti indietro. Seguendo la mappa trova colui che ha fregato e i cioccolatini e se li sta mangiando nel bagno, dopo averglieli riportati ti farà tornare la vita al 100%. Quando Eunice ti avrà espresso la tua gratitudine, dovrai seguire Gary alla caffetteria, imparerai a come socializzare con gli altri studenti.

3. Vai a lezione

Sblocca la missione 'L’imboscata'
Sblocca le lezioni di Inglese, Chimica, Arte e Ginnastica

Apparirà un orologio nella parte sinistra dello schermo e ti sarà detto come prendere parte alle lezioni, indicato dalla campanella arancione nella mini-mappa, alle 9:30. Questo non sarà difficile, la lezione si trova al piano inferiore e dovrai solo scendere le scale. Ti verrà detto che le lezioni iniziano dalle 9:00 alle 11:30 e dall’1:00 alle 3:30 PM. Mancare alla lezioni sarà considerata un’assenza ingiustificata, e sarà meglio frequentare le lezioni. La tua prima lezione sarà quella di Chimica, dovrete semplicemente schiacciare i tasti corretti che passeranno nel riquadrino al centro dello schermo (se avete giocato a GTA San Andreas, sarà come ballare nella missione ‘Life is a Beach’) , se passerai la lezione, sarai in grado di produrti le fialette puzzolenti nella tua stanza. Ora avrai anche un  nuovo punto di salvataggio nell’ufficio del preside.

 

****A QUESTO PUNTO***
Sei entrato nella parte del gioco libera, nella quale potrai cercare oggetti, andare alla prossima missione, giocare ai videogiochi nel dormitorio, cercare elastici o semplicemente aspettare la prossima lezione dell’ 1:00, potrai trovare informazioni su esse nella sezione ‘Lezioni’ nella homepage del sito.
********************

4. L’imboscata --

Disponibile dalle 8:00 am alle 7:00 pm
Sblocco della fionda
Sblocca la missione "La fionda"
Rispetto dei bulli -5

Sei stato visto da uno dei bulli, Davis, mentre Jimmy parlava con il preside e ora i bulli pensano che Jimmy sia un lecchino, lui scapperà verso l’esterno e il protagonista dovrà seguirlo, arriverai di fronte a un bullo e si chiuderà un cancello, quello che Jimmy dovrà fare è stenderlo e ficcarlo in un cassonetto. Una volta sconfitta aprite il cancello, una volta aperto il cancello incontrerai un altro bullo, stendilo senza pietà, dopo Jimmy aprirà la porta del garage, sarai attaccato questa volta a 2 bulli, Davis sarà in cima alla rete che vi colpirà con la fionda, Hopkins dovrà correre per non farsi colpire e bisognerà cogliere gli oggetti per terra e colpire Davis, consiglio di cogliere i mattoni e colpirlo ripetutamente, una volta steso Davis cadrà, Hopkins si impossesserà della fionda e la missione sarà superata.

5. La fionda--

Accessibile dalle 8:00 am alle 7:00 pm
Sblocca la missione 'Salva Algie'
Sblocca la missione 'Un po’ d’aiuto'
Rispetto dei Secchioni +5

Troverai la missione nella Hall del dormitorio dei ragazzi, vedrai una scena in cui Gary spiega a Pete come impossessarsi della scuola, Gary ti dirà di seguirlo per andare a provare la nuova fionda di Jimmy, ti accompagnerà presso il vecchio Scuolabus, Gary ti chiederà di rompere tutte le finestre, quando avrai finito dovrai seguire ancora Gary, che ti accompagnerà al campo di Football, qui Hopkings dovrà salire in cima ad una albero e stendere con la fionda tutti i giocatori di Football, quando tutti saranno stesi la missione sarà completata.

6. Un po’ d’aiuto --

Accessibile dalle 8:00 am alle 11:00 pm
Sblocca le missioni di Hobo

Nel dormitorio dei ragazzi dopo aver visto Gary e Pete parlarle, ti inviteranno a seguirli fino allo scuolabus abbandonato al quale Jimmy ha appena rotto i vetri, entra dalla porta e dopo essere uscito vedrai il posto dove vive Hobo, un superstite della guerra in Korea, dopo il video in cui Gary e Pete se la danno a gambe, Jimmy parlerà con Hobo che gli spiegherà che per completare il lavoro alla sua radio avrà bisogno di 6 transistor e se Hopkins glieli porterà Hobo gli insegnerà alcune mosse corpo a corpo imparate in guerra. In questa missione dovrai portargli il primo transistor che si trova sopra il tetto dell’officina, dopo averlo preso e porto a Hobo, Hobo insegnerà a Jimmy la sua prima mossa, l’uppercut. Dopo averlo fatto si sbloccheranno le missioni di allenamento di Hobo, restano ancora 5 transistor sparsi per la città.

7. Salva Algie --

Accessibile dalle 8:00 am alle 7:00 pm
Sblocca la missione 'Quella stronza' se avete completato la missione 'Un po’ d’aiuto'
Sblocca la missione 'Difendi Bucky' se avete completato la missione 'Un po’ d’aiuto'
Ricompensa $5
Rispetto dei bulli -10
Rispetto dei secchioni +5

Nella porta principale della libreria. Troverai un ragazzo con la zip aperta. Jimmy lo convincerà a pagarlo se lo aiuterà. Usciti dallo stabile subito dei bulli cercheranno di attaccare Algie, corriamo subito a salvarlo prima che lo stendano. Prima di arrivare bisognerà accompagnare Algie al bagno nell’angolo dietro la scuola. Arriverà Eunice e ti dirà che 2 bulli sono fuori dal bagno. Dagli una bella lezione , quando Algie avrà finito non resterà che accompagnarlo fino a punto di arrivo e Jimmy riceverà 5$.

8. Difendi Bucky --

Disponibile dalle  8:00 am alle 11:00 pm
Sblocca lo Skateboard
Sblocca la missione 'il candidato' se avete completato la missione 'Quella stronza'

Algie ti racconterà che Bucky  è andato all’officina a prendere alcuni oggetti per un progetto ma non è ancora tornato, Gary ti persuaderà ad andare a prenderlo, quando arriverai all’officina troverai 2 bulli che stanno pestando Bucky, uno dei due ha in mano una mazza. Puoi battere i due bulli e prendergli l’arma, una volta stesi andando avanti Jimmy incontrerà altri due bulli, difendiamo Bucky. Dopo che Bucky avrà preso il suo oggetto, uscite dalla zona dell’officina, ancora una volta ci saranno due bulli ad aspettarci e ovviamente uno dei due ha una mazza, una volta fatto corri verso il cancello, che però è chiuso, ma arriverà a salvarci Hobo, la missione è completata e per ricompensarti Bucky ti regalerà uno Skateboard.

9. Quella stronza --

Disponibile dalle 8:00 am alle 7:00 pm
Sblocca la missione secondaria 'Il diario'
Sblocca la missione 'Il Candidato' se avete completato la missione 'Difendi Bucky'
Bonus di vita dopo il bacio di Beatrice

Questa missione è abbastanza facile, ma dovrete andare dentro al proibito dormitorio delle ragazze per attivarla, vedrai che Beatrice, è sbeffeggiata da Mandy che le rube i suoi appunti scolastica. Jimmy dovrà andare in palestra e una volta discese le scale entrare nello spogliatoio delle ragazze e scassinare l’armadietto di Mandy e ritrovare le note di Beatrice, fatto questo non resterà che riportare le note a Beatrice che ti aspetta fuori dal dormitorio, lei darà un bacio a Hopkins e diventerà una delle tue ragazze e da questo punto potrai regalargli fiori o cioccolatini.

10. Il candidato --

Disponibile dalle 8:00 am alle 6:30 pm
Sblocca la Super Fionda
Sblocca la missione 'Halloween'
Ricompensa $10
Rispetto dei palestrati -5
Rispetto dei secchioni +5

Troverai questa missione all’interno della scuola dopo aver completato le due missioni precedenti. Earnest vuole diventare il presidente degli studenti e Jimmy dovrà andare a difenderlo durante il comizio che terrà al teatro, apparirà la barra della vitalità di Earnest e Doping con la fionda dovrà far scappare tutti coloro che cercheranno di intralciare il comizio. Attenzione al tipo vestito da Toro che toglierà molta vita a Earnest, quando quest’ultimo avrà finito il comizio la missione sarà completata. E potrete iniziare la missione Halloween.

11. Halloween --

Sblocca il costume da scheletro
Sblocca la missione 'Aiuta Gary'
Sblocca la missione secondaria Il Grande Scherzo'
Sblocca la missione secondaria 'Schede dei personaggi'

Quando Jimmy tornerà al dormitorio, incontrerai Gary travestito da militare, il costume di Jimmy è un costume da scheletro. In questa missione l’orologio scomparirà, tutti i prefetti e i professori saranno al party e quindi Jimmy sarà libero di fare tutto quello che vuole, attorno alla struttura scolastica, interni ed esterni troverete delle zucche, per la precisione sono 27 e spaccandole tutte otterrai un premio a sorpresa. In aggiunta ci saranno anche delle lapidi, 19 lapidi in tutto.

In giro per il campus ci saranno 6 studenti che vorranno che Jimmy faccia degli scherzi. Questi studenti sono indicati nella mini mappa con una X azzurra. Per il completamento è necessario farne almeno 5. Gli scherzi sono i seguenti:

Metti il cartello ‘Calciatemi’ dietro a uno studente, andate dietro allo studente, premete L1 per mirare e premete quadrato per attaccargli il biglietto sulla schiena, vedrai che simpaticamente tutti andranno a dare calci nel suo c**o

Buttare la polvere pruriginosa a 3 studenti, veramente facile, mirate gli studenti con L1 e tirate la polvere con R1

Colpire 3 studenti con le uova, come sopra ma solo con oggetti diversi

Fai cadere uno studente con le biglie, come sopra

Colpire 3 studenti con i petardi, serve spiegazione?

Luce Vulcano 2000 vicino ad alcuni studenti – Bene, qui c’è una piccola differenza, trova un gruppo di 2 o 3 studenti, e butta vicino a questo  oggetto misterioso, le luci sfavillanti abbaglieranno gli studenti e tra "OOOOOHH" e "AAAAH" di stupore, la luce scoppierà davanti a loro colpendoli nel c**o. Veramente divertente.

Dopo aver completato 5 di questi, la missione sarà completata e l’orologio sarà ripristinato nello schermo.

**IMPORTANTE!!**
Completando la missione saranno sbloccate due missioni secondarie. Uno dei 2, ‘Il Grande Scherzo’ e disponibile solo la notte di Halloween.

12. Aiuta Gary --

Disponibile dalle 8:00 am alle 11:00 pm
Sblocca la missione 'Russell nella buca'

Gary non ha preso la sua medicina e quindi Jimmy dovrà seguirlo vicino al parcheggio dell’officina, ci saranno tre bulli da stendere e bisognerà stare attenti alla vita di Gary, quando avrete steso i tre bulli Hopkins dovrà seguire Gary fino alla porta del magazzino. Una volta entrati nel magazzino, dovrai trovare la guida per aprire le porte che si succederanno nel magazzino. Nella seconda stanza andate a lato della gabbia e entrate, Jimmy attiverà il pulsante che aprirà la porta, nella terza stanza con la fionda bisognerà colpire la scopa aldilà della gabbia e farla cadere per fare attivare il comando che aprirà la porta, nella quarta ed ultima stanza c’è una fornace al quale dovrà essere allentato il vapore per aprire la porta, prendete l’estintore a pochi passi e Hopkins spruzzerà il fumo vero la fornace, ti troverai nelle fogne segui Gary fino al punto di arrivo e la missione sarà completata, e la prossima inizierà automaticamente.

13. Russell Nella Buca --

Sblocca il capitolo II
Sblocca la missione 'Hattrick contro Galloway'
Sblocca la missione 'Shopping dell’ultimo minuto'
Rispetto dei secchioni +5
Rispetto dei bulli +100

Il tutto è stato una trappola di Gary, ti troverai all’interno di un ring a sfidare Russell il più grande, e il bullo più meschino del campus. Questa missione non è facile, la barra della vita di Russell apparirà nello screen, bisognerà schivarlo, colpirlo furtivamente e ripetutamente e usando alcuni trucchetti la lotta diventerà più facile:

NON farti prendere da Russel, se ti fai prendere cerca di liberare Jimmy velocemente
NON farti schiacciare al muro da Russell, questa mossa ti toglierà moltissima vita
NON provare più di 2 o 3 combo su di lui, potrebbe bloccarti e stendersi in poco tempo
NON usare attacchi lenti, oppure Russell avrà il tempo di schiacciarti a terra
NON usare armi, eccetto i petardi, perché non funzioneranno

USA i petardi, avrà una perdita di energia abbastanza buona
SII veloce a schivare i suoi attacchi di potenza, se lo schiverai andrà a schiantarsi sui muri come uno stupido
USA i petardi quando lui è a terra o si è schiantato sul muro

Vincendo questa battaglia, vedrai una scena nella quale Gary sbeffeggerà  Russell e  Jimmy. Gary se ne andrà e Jimmy avrà il rispetto dei bulli. A questo punto avrete completato il primo capitolo e potrete esplorare il territorio all’esterno della scuola.

 

B. Missioni Secondarie

1. Le  Missioni Di Hobo--

Queste missioni saranno sbloccate dopo la missione ‘Un po’ d’aiuto’ trova i transistor e portali a Hobo dietro al bus dove vive. Lui ti insegnerà nuove mosse di lotta. Le mosse che Jimmy apprenderà sono le seguenti.

Missione 2: Spazzata
Missione 3: Calcio potente
Missione 4: Combo 5 colpi
Missione 5: Calcio girato
 Missione 6: Pugno dall’alto

2. Il diario--

Disponibile dalle 7 pm alle 11 pm
Ricompensa $20
Bacio di Beatrice

Sei hai completato la missione ‘Quella Stronza’ puoi trovare questa missione presso il dormitorio delle ragazze. Beatrice ha perso il suo diario, anzi gli è stato sequestrato dal prof. Hattrick, ci sono delle notizie su Jimmy all’interno di quel diario, è tuo compito andare a recuperare quel maledetto diario, entrerai nella scuola dalla finestra di notte, tieni gli occhi bene aperti per non farti scoprire dai prefetti, controlla sempre la mini-mappa. Non troverai gli appunti nella tua stanza, dovrai andare nella stanza dello staff e li trovare il diario, Jimmy leggerà anche alcuni passi del diario di Beatrice, usciamo a incontrare Beatrice che darà a Hopkins un bacio e 20$.

 

3. Il Grande Scherzo --

Disponibile dalle 9:00 pm alle 1:00 am SOLO LA NOTTE DI HALLOWEEN!
Sblocca il costume da Ninja Rosso

 

Questa missione si trova vicino all’entrata della Harington House. Gary vuole divertirsi con Mr.Burton, dovrai dare del cibo andato a male a Chester, il cane della scuola, daglielo, lo mangerà e poi preso dal malore, lascerà una bella sorpresina profumata nel prato, Gary la metterà in un sacchetto, Jimmy dovrà entrare nella scuola. Fai andare via i 2 professori dalla porta e lascia la sorpresina davanti alla porta, suona l’allarme, il prof uscirà pestando la sorpresina di Chester. Burton ti inseguirà, scappa e seminalo, missione completata! Promosso!

4. Schede dei personaggi --

Disponibile dalle 8:00 am alle 9:00 pm
Ricompensa $10

Dopo aver parlato con Melvin, gli hanno appena rubato delle cards e lui ti pagherà 10$ se tu glieli riporterai indietro, cerca i ladri e li vedrai vicino alla libreria e poi sarà tutto un susseguirsi di bulli e pestaggi, a volte aiutato anche dai secchioni, il più difficile sarà un bullo che ti colpirà con la fionda, stendi anche lui, riporta le carte a Melvin che ti pagherà!

5. Palleggi --

Disponibile dalle 11:30 am alle 1:00 pm e dalle 3:30 pm alle 7:00 pm
Ricompensa: il doppio di quanto scommetterai

Vicino al campo da Football, nella missione contrassegnata dal colore azzurro, ci sarà uno dei palestrati che ti sfiderà in una sfida a palleggi, come indicato sul monitor dovrai muovere le levette analogiche par palleggiare con testa, ginocchia, piedi….Sarai all’altezza??

6. Rigori --

Disbonile11:30 am alle 1:00 pm e dalle 3:30 pm alle 7:00 pm
Ricompensa: il doppio di quanto scommetterai

Troverai questo mini gioco nel campo da basket, il gioco è facile, hai 5 tiri per colpire Konstantinos ed cancellargli tutta la barra della vita, colpiscilo almeno tre volte per vincere la scommessa.

 

TORNA IN CIMA

 

I will never ask you to pay to use any of my walkthroughs, and I strive to go over and above the efforts shown by other walkthrough authors, however, if you want to show your appreciation in a financial way (wink wink, hint hint), please click the button below to make a donation to me via PayPal.